Poche notizie si hanno di questo giocatore argentino nato a Carcarana il 9 Maggio 1983. Alto 185 cm, destro di calcio, centrocampista, aveva una valutazione intorno ai 400.000 euro secondo il sito www.transfermarkt.co.uk. Cresciuto nell'Estudiantes de la Plata, nel 2004 passa ad indossare la casacca di El Porvenir, compagine argentina di cadetteria nella quale militerà due stagioni. Nel 2006 passa all'Aldosivi e, dopo due stagioni, viene acquistato dal Chacarita Juniors, primera division. In questa squadra disputa due stagioni per un totale di 56 partite e due reti.
La stagione appena conclusa lo ha visto 21 volte in campo, 1675 minuti giocati, 19 presenze da titolare (2 volte sostituito), 2 volte in panca (ma subentrato ad inizio ripresa). Annovera una rete e ben nove ammonizioni. La zona del campo più calpestata da Vismara è il cerchio di centrocampo. Si presume perciò che questo giocatore sia un incontrista impegnato esclusivamente o quasi a rompere il gioco avversario e sia poco propositivo (un goal e zero assist in 21 partite) in fase offensiva.
Ma non è proprio possibile farsi un'idea più precisa; toccherà attendere qualche giorno per poi vederlo in campo dalle nostre parti.
Nessun commento:
Posta un commento