Cerca nel blog

mercoledì 5 gennaio 2011

movimenti di mercato

Nel mese di gennaio si è riaperto il calciomercato, vediamo quali sono le operazioni messe (sinora) a segno dall'Ascoli Calcio.
Nessun movimento in entrata, in uscita sono da registrare i seguenti movimenti: Andrea Giallombardo è stato girato al Grosseto in prestito con diritto di riscatto; Antonino Bonvissuto è invece tornato al Bari per fine prestito.
Per quel che riguarda la formazione primavera, i cambiamenti sono tanti. Cominciamo con quelli già confermati. Matteo Gandelli (difensore, classe 1992) e Massimo Palma (centrocampista, classe 1993) sono stati girati in prestito alla Civitanovese (serie D); il primo ha esordito quest'oggi contro la Samb entrando al 25' p.t. in sostituzione di un compagno infortunato. Vakaba Traoré (centrocampista, classe 1992) è stato invece girato al Ponsacco (serie D), non è ancora ben chiara la formula del contratto stipulato (il ragazzo è stato trasferito nel mese di Dicembre).

L'attaccante Antonio Mesina (1993) è rientrasto alla Polisportiva Budoni (serie D), per Simone Barigelli (d, 1993) e Matteo Cristiano (c, 1992) si è provveduto a rescindere il contratto. Infine, Emilio Volpicelli (a, 1992) è passato al Montegranaro, formazione che milita nell'Eccellenza Marche. Per ciò che concerne gli ultimi quattro giocatori citati, si tratta di notizie ufficiose.

Nessun commento:

Posta un commento