Cerca nel blog

lunedì 16 settembre 2013

SETTORE GIOVANILE, week-end del 14-15 settembre 2013

Partiti tutti i campionati giovanili, eccezion fatta per quello della juniores che comincerà il prossimo fine settimana. Vediamo quali sono stati gli esiti dei nostri portacolori.

BERRETTI, 1^ giornata: ASCOLI-AVERSA NORMANNA 1-1
Marcatore: Migliaccio
Parte con un pareggio tra le mura amiche la formazione allenata da mister Mariani. Passati in svantaggio al 30' s.t., i bianconeri hanno pressato per ottenere il pareggio, giunto a due minuti dalla fine grazie ad una rete di Migliaccio.
Questa la formazione:
Ronchi, Vallorani, Cesselon, Migliaccio, Solitro, Voltattorni, Abbonizio, De Grazia, Massimiani, Liberati, Minnozzi. All.: A. Mariani.
Prossima giornata: FROSINONE-ASCOLI (sabato 21 settembre 2013)

ALLIEVI NAZ.LI 1^-2^ DIV., 1^ giornata: PERUGIA-ASCOLI 2-0
Secca sconfitta in terra umbra per la compagine di Luciano Cerasi. Ci auguriamo che l'Ascoli possa risollevar la testa sin dalla prossima giornata.
Prossima giornata: ASCOLI-CESENA (domenica 22 settembre 2013)

GIOVANISSIMI NAZ.LI, 1^ giornata: L'AQUILA-ASCOLI 0-4
Marcatori: Mattia Bruni-Mattia Bruni-Rosetti-Cocci
Partono benissimo i ragazzi del trainer Francesco Carbone che, senza incontrare difficoltà alcuna, liquidano senza pietà la pratica abruzzese superando L'Aquila per 4-0.
Prossima giornata: ASCOLI-CHIETI (domenica 22 settembre 2013)

JUNIORES NAZ.LI - campionato non ancora iniziato
Come già anticipato, il campionato comincerà sabato prossimo con la sfida OLYMPIA AGNONESE-ASCOLI. Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di Remo Orsini.

Nessun commento:

Posta un commento