Cerca nel blog

lunedì 30 settembre 2013

SETTORE GIOVANILE, week end del 28-29 Settembe 2013

Una vittoria, un pareggio, una sconfitta ed una partita sospesa per maltempo. E' questo il bilancio dei ragazzi del vivaio in questo week-end. Di seguito tutti i risultati:



BERRETTI, 3^ giornata: ASCOLI-PERUGIA 2-0
marcatori: Minnozzi-Candellori
Importante vittoria della Berretti che, dopo il forzato turno di riposo dello scorso sabato (a Frosinone non si è presentata la terna arbitrale), mantiene l'imbattibilità superando con un risultato all'inglese il forte Perugia. Di Minnozzi e Candellori le due reti.
prossimo turno: Aprilia-Ascoli (sabato 5 ottobre 2013)

JUNIORES, 2^ giornata: ASCOLI-SAN SEVERO 1-1
marcatore: Martella
Mezzo passo falso per l'undici allenato da Orsini. Dopo la bella vittoria dell'esordio, segue un pareggio interno con il San Severo. La rete è realizzata da Martella. Da segnalare che, dopo ben sette mesi, si è rivisto in campo Lorenzo Foglia, difensore classe 1995, lo scorso anno in forza alla Primavera.
prossimo turno: Ascoli-Amiternina Scoppito (sabato 5 ottobre 2013)

ALLIEVI NAZ.LI 1^2^ DIV., 3^ giornata: CASTEL RIGONE-ASCOLI sospesa al 6' s.t. sullo 0-1
marcatore: Manari
Causa il maltempo il match tra le due compagini è stato sospeso al 6' s.t. quando il Picchio era in vantaggio per 1-0 grazie ad una rete di Manari. L'incontro verrà recuperato partendo da quel punteggio.
prossimo turno: Ascoli-Rimini (domenica 6 ottobre 2013)

GIOVANISSIMI NAZ.LI, 3^ giornata: DELFINO PESCARA-ASCOLI 1-0
Prima sconfitta e prima rete subita nel campionato per la formazione dei Giovanissimi, sconfitta per una rete a zero nel difficile campo di Pescara. I ragazzi di Carbone sono chiamati all'immediato riscatto sin dal prossimo, impegnativo turno di campionato.
prossimo turno: Ascoli-Roma (domenica 6 ottobre 2013)

Nessun commento:

Posta un commento