Cerca nel blog

sabato 21 dicembre 2013

BERRETTI, recupero 2^ giornata: FROSINONE-ASCOLI 2-0

marcatori: Tufi (F) al 20' p.t., Quatrana (F) al 37' p.t.
ASCOLI: Refice, Vallorani, Solitro, Cessalon, Vignieri, Migliaccio, Dragonetti (dal 16' s.t. Candellori), Minnozzi, Liberati, Arcaleni (dal 25' s.t. Orsino), Massimiani (dal 33' s.t. Vona). In panchina: D'Egidio, Troiani, Abbonizio, Ajdini. All.: Mariani.
ESPULSO: Vignieri (A) al 42' s.t. per doppia ammonizione
NOTE: recupero 0+5'
Un vero peccato. La formazione bianconera allenata da Mariani, complice anche la sfortuna, esce sconfitta nel recupero di Frosinone (recupero della 2^ di campionato) per 2-0. Il parziale non rende merito a Liberati e compagni che ce la mettono tutta per vincere la partita ma, vuoi la sfortuna, vuoi la scarsa lucidità sotto rete, impediscono loro di uscire indenni dal difficilissimo campo laziale (sei vittorie su sei per la formazione di casa). Beh, vabbè, importa sega. L'Ascoli rimane in testa alla classifica, spreca una ghiotta occasione per distanziare i cugini teramani, ma hanno ancora un intero girone di ritorno per dimostrare tutto il loro valore. Ora si va in vacanza, si riprenderà sabato 11 gennaio con la gara esterna contro l'Aversa Normanna (all'andata finì 1-1). Bravi comunque, ragazzi. Furia bravi! Nell'altro recupero, sconfitta interna dell'Aprila contro il Benevento. 2-1 per gli ospiti il risultato finale.
prossimo turno: AVERSA NORMANNA-ASCOLI (1^ di ritorno, sabato 11 gennaio 2014)
classifica finale girone di andata: ASCOLI e Teramo 30; Aversa Normanna 29; Frosinone 25; Ternana 24; Torres 19; Arzanese e Casertana 17; Perugia ed Aprilia 15; Benevento 13; Castel Rigone 12; Chieti 10; L'Aquila 2.
marcatori ascolani:
11 reti: Minnozzi
10 reti: Liberati
4 reti: De Grazia
3 reti: Candellori
1 rete: Migliaccio, Iotti, Orsino, Seghetti, Dragonetti e Massimiani





Nessun commento:

Posta un commento