BERRETTI, 5^ giornata: ASCOLI-CASERTANA 6-0
marcatori: Minnozzi-Minnozzi-Liberati-Liberati-Massimiani-Seghetti
L'Ascoli asfalta la Casertana superandola con un netto 6-0 e mantiene così l'imbattibilità nel girone. La compagine bianconera deve recuperare un incontro di campionato, non disputato per indisponibilità della terna arbitrale.
Classifica: Teramo 15; Arzanese e Ternana 12; Frosinone 10; ASCOLI 8; Aversa Normanna e Casertana 7; Aprilia 5; Perugia, Castel Rigone e Chieti 4; Torres 3; Benevento e L'Aquila 1.
marcatori ascolani:
3 reti: Liberati e Minnozzi
1 rete: Candellori, Massimiani, Migliaccio e Seghetti
prossimo turno: ASCOLI-BENEVENTO (sabato 19 ottobre 2013)
JUNIORES NAZIONALI, 4^ giornata: ISERNIA-ASCOLI 1-2
marcatori: Foglia-Novi
Vittoria di misura per i ragazzi di Orsini che, in Molise, superano la locale compagine con il punteggio di 2-1. Da segnalare che, nel finale di gara, il portiere D'Emidio respinge un rigore salvanto in tal modo il risultato. Dopo 4 giornate l'Ascoli guida la classifica in coabitazione col S. Severo.
classifica: S. Severo e ASCOLI 10; Celano Marsica e Sulmona 9; Renato Curi Angolana 7; Termoli 6; Bojano 5; Olympia Agnonese 4; Manfredonia, Città di Giulianova e Amiternina Scoppito 3; Isernia 0.
marcatori ascolani:
2 reti: Abbonizio
1 rete: Foglia, Martella, Nazziconi e Novi
1 rigore parato: D'Emidio
prossimo turno: ASCOLI-BOJANO (sabato 19 ottobre 2013)
ALLIEVI NAZ.LI 1^-2^ DIV., 5^ giornata: SAN MARINO-ASCOLI 1-2
marcatori: Ascani-Manari
L'Ascoli di mister Cerasi non si ferma più: contro il San Marino Orsolini e compagni conquistano la terza vittoria di seguito e, con una gara da recuperare (in quel di Castel Rigone) occupano le prime posizioni della graduatoria.
classifica: Perugia 13; Cesena 12; Ternana e ASCOLI 9; Gubbio e Bologna 7; Forlì 6; San Marino, Santarcangelo e Teramo 4; Bellaria Igea Marina e Rimini 3; Castel Rigone 1.
marcatori ascolani:
5 reti: Orsolini
1 rete: Ascani, Manari e Petrarulo
prossimo turno: ASCOLI-SANTARCANGELO (domenica 20 ottobre 2013)
GIOVANISSIMI NAZ.LI, 5^ giornata: TERAMO-ASCOLI 0-0
Dopo due sconfitte consecutive (ad opera di Pescara e Roma), l'Ascoli esce indenne dalla trasferta di Teramo, strappanto un misero punticino grazie ad un risultato ad occhiali. La classifica lascia un po' a desiderare, ma c'è tutto il tempo per risalire la china
classifica: Roma 15; Lazio, Frosinone ed Aprilia 12; Latina 10; Ternana e Delfino Pescara 9; Perugia e ASCOLI 7; Virtus Lanciano 6; Teramo 4; Chieti, Castel Rigone e L'Aquila 0
marcatori ascolani:
2 reti: Alessio Bruni e Mattia Bruni
1 rete: Cocci, Morico e Rosetti
prossimo turno: ASCOLI-APRILIA (domenica 20 ottobre 2013)
Nessun commento:
Posta un commento