Cerca nel blog

venerdì 20 giugno 2014

MERCATO, operazioni in entrata ed uscita

Sfumato Barreca, che non vuole la Lega Pro (o chi per lui), l'Ascoli ha definito poche ore fa importanti operazioni di mercato. Vediamolo assieme.


COMPROPRIETA' CESSATE - DAVIDE COLOMBA, LORENZO PASQUALINI,  DANIELE GRAGNOLI e MATTEO DI GENNARO non sono più giocatori dell'Ascoli. Chiusa la comproprietà, tornano definitivi al Parma. Quest'ultimo, però, ovvero MATTEO DI GENNARO, rimane all'Ascoli in prestito biennale.
COMPROPRIETA' RINNOVATE - Sono quelle di MIRKO RONCHI (classe 1995, nella trascorsa stagione alla Berretti dell'Ascoli), EMILIANO STORANI e TSOLT TAMASI (l'anno scorso al Gubbio fino a gennaio, poi fermo sino a fine campionato).
PRESTITI - Detto di DI GENNARO che, lo ribadisco, resta in prestito biennale al Picchio, arriva in prestito annuale con diritto di riscatto il centrocampista offensivo COSIMO CHIRICO' (sempre dal Parma, lo scorso anno in prestito al Latina) ed in prestito secco dalla Feralpi Salò (1^ Divisione) il terzino sinistro CRISTIAN DELL'ORCO.

Ancora da definire (ma verranno definite entro le 19 di oggi) le comproprietà di LORENZO MARCHIONNI e di YONESE HANINE (da discutere col Chievo).

Nessun commento:

Posta un commento