Cerca nel blog

lunedì 18 agosto 2014

BREVE AGGIORNAMENTO SU QUEL CHE E' SUCCESSO

Terminate le ferie, si ricomincia. Comincio col riepilogare i colpi di mercato di questi ultimi 10 giorni.


ACQUISTI
Il 13 agosto l'Ascoli Picchio ha ufficializzato l'arrivo in prestito (annuale) dell'attaccante FAISAL BANGAL. E' nato in Mozambico nel 1995 e proviene dalla Primavera dell'Atalanta.
Il 17 agosto l'Ascoli Picchio annuncio l'arrivo in prestito del difensore dell'Udinese DANIELE MORI. Trattasi di un difensore centrale, classe 1990, già under 21 e ragazzo di belle speranze; l'anno scorso, però, ha subito un delicato intervento al femore.


CESSIONI
L'8 agosto il portiere MIRKO RONCHI si trasferisce in prestito alla Salernitana. 
Strana la sua storia: destinato alla prima squadra del Picchio, è stato considerato non ancora pronto per la categoria; così, è tornato al Parma (in quanto società titolare del tesseramento) con la quale l'Ascoli divide la comproprietà del giocatore. Il giocatore in un primo momento doveva approdare alla Civitanovese, poi è andato al Chieti. Dopo due giorni di ritiro è approdato alla Salernitana in prestito; lì farà il terzo portiere. Contento lui...

Per quel che riguarda il trasferimento a titolo definitivo di DANIELE ROSANIA al Pordenone, per ora non c'è nulla di certo. Sembrerebbe sia tutto ok, ma manca la firma del giocatore, difatti nessuna delle due società ha confermato l'operazione.

Nessun commento:

Posta un commento